PCTRIO - il portale del software gratuito
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    krashone non  è collegato Junior Member

impostare dettagli cartella = X tutti

Salve a tutti,

Ho 2 problemi di impostazione ... in pratica

1) vorrei impostare la stessa visualizzazione "DETTAGLI" in tutte le cartelle di tutti gli hard disk

2) vorrei impostare le stesse colonne di dettagli in tutte le cartelle (nomi dimensioni durata etc...)

grazie 1000

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

fratelmicio non  è collegato Junior Member
    Quote Originariamente inviato da krashone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Ho 2 problemi di impostazione ... in pratica

1) vorrei impostare la stessa visualizzazione "DETTAGLI" in tutte le cartelle di tutti gli hard disk

2) vorrei impostare le stesse colonne di dettagli in tutte le cartelle (nomi dimensioni durata etc...)

grazie 1000
    L'unico modo che ho trovato per gestire i dettagli è quello di cliccare col mouse-dx su un dettaglio e scegliere "Altro". Appare una lista di dettagli sulla quale operare. Fatto questo, però, a volte la scelta non rimane stabile nel tempo (e tornano i dettagli di default).
    Comunque non mi pare sia possibile fale la scelta contemporaneamente per tutte le certelle. Se trovi altre possibilità fammelo sapere. Grazie. fratelmicio

p0351664 non  è collegato Junior Member
    Ciao, Se ho ben capito vorresti avere la stessa visualizzazione in tutte le cartelle!.

Pannello di Controllo --> Strumenti --> Opzioni Cartella

Scegli la voce "Visualizzazione"

Ti posizioni i una qualsiasi directory a tuo piacimento e la parsonalizzi a tuo piacimento. Quindi ti porti nel percorso indicato sopra e nella voce "visualizzazione" premi "Applica alle cartelle"e rispondi "Si"al messaggio di conferma".

Da questo momento tutte le cartelle, directory etc etc assumeranno lo stesso aspetto o meglio visualizzazione da te scelta

Spero diessere stato abbastanza chiaro

Ciao paolo

5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

sgnifus non  è collegato Junior Member
    Quote Originariamente inviato da p0351664 Visualizza il messaggio
    Ciao, Se ho ben capito vorresti avere la stessa visualizzazione in tutte le cartelle!.

Pannello di Controllo --> Strumenti --> Opzioni Cartella

Scegli la voce "Visualizzazione"

Ti posizioni i una qualsiasi directory a tuo piacimento e la parsonalizzi a tuo piacimento. Quindi ti porti nel percorso indicato sopra e nella voce "visualizzazione" premi "Applica alle cartelle"e rispondi "Si"al messaggio di conferma".

Da questo momento tutte le cartelle, directory etc etc assumeranno lo stesso aspetto o meglio visualizzazione da te scelta

Spero diessere stato abbastanza chiaro

Ciao paolo
    Grazie per le informazioni, ma qualcuno sa come si deve fare per attivare il pulsante "Applica alle cartelle"?
    Nel mio caso è disattivo, ho provato varie azioni e loro combinazioni in sequenze più complesse nel tentativo di 'attivarlo'... ma niente, rimane disattivo.
    A quanto pare ogni release di Windows è rivolta a standardizzare l'utente-medio, mentre per gli altri le cose che una volta erano semplici diventano sempre più complicate.

lolorenzi non  è collegato Junior Member
    Per applicare l'impostazione di visualizzazione corrente ad altre cartelle

Mentre si sfogliano le cartelle contenute nella cartella Computer, è possibile applicare l'impostazione di visualizzazione corrente a tutte le cartelle presenti nel computer ottimizzate per lo stesso contenuto della cartella aperta. La cartella Immagini, ad esempio, è ottimizzata per i file di immagine. Se si apre questa cartella e si modifica la visualizzazione impostandola su Icone grandi, è possibile applicare questo tipo di visualizzazione a ogni cartella ottimizzata per le immagini. Questa impostazione non viene applicata alla visualizzazione di file e cartelle tramite raccolte.

• Aprire una cartella, fare clic sulla freccia accanto al pulsante Visualizzazioni[IMG]mshelp://windows/?id=9722619b-5bb6-4a87-b57c-3863c53fbf27[/IMG] sulla barra degli strumenti e scegliere un'impostazione di visualizzazione.
    • Fare clic su Organizza sulla barra degli strumenti e quindi su Opzioni cartella e ricerca.
    • Nella finestra di dialogo Opzioni cartella fare clic sulla scheda Visualizza, su Applica alle cartelle, su Sì e quindi su OK.

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

impostare visualizzazione dettagli per tutte cartelle

scelta dettagli cartella windows 7

impostare visualizzazione cartelle dettagli

scelta dettagli cartella

impostare visualizzazione dettagli

impostare visualizzazione dettagli per tutte cartelle windows 7visualizza scelta dettagli defaultdettagli cartellavisualizza dettagli cartellevisualizza dettagli cartelle windows 7scelta dettagli cartelle windows 7visualizzazione dettagli cartellemodificare la visualizzazione delle cartellewindows 7 scelta dettagli collegamentiimpostazione visualizzazione cartelledettagli cartelle windows 7win 7 aprire cartelle dettaglivisualizzare i dettagli della cartellawindows 7 cartelle scelta dei dettagli da visualizzareimpostazione visualizzazione dettagli come imposto dettagli a tutte le cartellevisualizza impostato su dettaglistesse impostazioni per tutte le cartellevisualizzazione dettagli come cambiare cartelle dettagli

Permessi di invio