PCTRIO - il portale del software gratuito
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Ste85@ non  è collegato Esperto

Problema conteggio spazio disponibile su disco

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
    Ho da poco iniziato a lavorare con Windows Vista sul mio nuovo pc ma ho un problema:

all'inizio ho spazio disponibile su disco pari a 56,7 GB e fin qui tutto ok..
    procedo a disinstallare per poi reinstallare GTA Vice City (applicazione che occupa circa 900 MB) perchè mi dava un probelma con l'eseguibile..
    Disinstallo GTA e lo spazio su disco diventa 57,5 GB..e fin qui tutto ok...

Reinstallo GTA...spazio su disco disponibile 55,3 GB...dove è finito più di 1GB libero su disco?

Sto diventando matto

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve, e benvenuto
    Bastava fare una ricerca sul Forum ...

[Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]

Ciao !!
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Facebook PcTrio CLICCA "MI PIACE"

mi stavo gia auto frustando da solo. Scusate ma non avevo ancora letto

un'ultima domanda a questo punto mi manca..come si riduce lo spazio assegnato ai punti di ripristino?

5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di dinop
    dinop non  è collegato Esperto
    Tratto dall'Help di MS:

Per allocare spazio su disco aggiuntivo per l'archiviazione dei punti di ripristino
    Aprire Proprietà del sistema.
    Selezionare un'unità nella casella Unità disponibili e quindi fare clic su Impostazioni. Se è disponibile una sola unità o partizione, questa risulterà selezionata per impostazione predefinita.
    Nella casella Unità <unità:>impostazioni spostare il dispositivo di scorrimento Spazio su disco da utilizzare per modificare l'allocazione dello spazio su disco per il ripristino della configurazione di sistema. Si noti che non è possibile allocare una percentuale di spazio su disco superiore al 12% dello spazio disponibile.
    Note

Per aprire Proprietà del sistema, fare clic su Start, fare clic su Pannello di controllo e quindi fare doppio clic su Sistema. Nella finestra di dialogo Proprietà del sistema fare clic sulla scheda Ripristino configurazione di sistema.
    Per il ripristino del sistema sono necessari almeno 200 MB di spazio sul disco rigido o nella partizione che contiene la cartella del sistema operativo. Per ottenere un livello ottimale di prestazioni e protezione, è consigliabile allocare più spazio.

Per impostazione predefinita, quando viene installata la funzionalità per il ripristino della configurazione di sistema, circa il 12% dello spazio su disco disponibile viene allocato in Ripristino configurazione di sistema per l'archiviazione dei punti di ripristino.

la finestra l'ho trovata..solo che non cè l'opzione per regolare la percentuale..

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

Nobody landed on this page from a search engine, yet!

Permessi di invio