Buongiorno, ho un problema con i profili di windows 7 professional installato su un notebook asus

Premessa: ci sono 2 profili installati su questo pc: tizio e caio

caio mi ha detto che non riesce più ad accedere con il suo profilo (problema abbastanza noto su windows 7) la soluzione la da la microsoft andando ad agire sulle chiavi di registro dei profili utente (ovviamente dal profilo di tizio che ancora funziona)

eseguo tutta la procedura e il profilo ci caio torna ad essere accessibile

problema: ora però quando accendo il pc invece di suggerirmi i 2 profili: tizio e caio mi propone solo l'ultimo profilo con cui ho eseguito l'accesso, se tento di usare l'altra opzione "cambia utente" allora comprare un riquadro senza icona con scritto "altro utente" e mi tocca reinserire UN e PWD

esempio accedo con caio, entro lavoro, spengo il pc.

quando riaccendo compare SOLO caio e se faccio cambia utente allora compare "altro utente"

accedo con "altro utente" inserendo tizio e la relativa password, entro lavoro spengo il pc.

quando riaccendo compare SOLO tizio e ricomincia il giro

nelle chiavi di registro dei profili, non mi sembra che le cose siano regolari ovvero le cartelle dei profili con estensione .bak non corrispondono ai profili esistenti non so se mi spiego.

c'è una soluzione per riportare in visione i 2 profili di tizio e caio affiancati?

grazie