Buon giorno spero di aver postato nella sezione corretta anche perchè ho riscontrato errori di tipo diverso che fatico a risolvere.

Ho un pc con le seguenti caratteristiche
Cpu AMD Athlon XP 2800+
RAM 2 moduli DIMM 256 Mb DDR 400Mhz
HD Maxtor 120Gb SATA 7200rpm

Ho avuto per un periodo frequenti errori blu screen
kernel_stack_inpage_error

e sul pc c'era installato Windows Xp dal 2004.
Viste anche le innumerovoli installazioni e disinstallazioni di programmi vari (e il dubbio della presenza di alcuni virus) ecc volevo reinstallarlo e procedere anche a tutte le verifiche del caso.

1. Ho modificato la sequenza di boot in modo che partisse dal lettore cd e inserito il cd di windosw xp Pro
2. l'hd è sata quindi ho dovuto fargli caricare i driver da floppy perchè non vedeva l'hd.
3. ho iniziato la formattazione della partizione C dove era installato il sistema operativo e dopo alcuni minuti è apparso un errore che diceva di aver riscontrato degli errori sul disco e sul cd e di riprovare. Ho riprovato (anche con diverso cd di windows xp) ma continua la visualizzazione dello stesso errore.
4. Ho scaricato da un altro pc il tool della Maxtor per la verifica del disco (powermax) e l'ho messo su un floppy (in realtà per sicurezza ne ho preparati più di uno)
5. Ho inserito il floppy nel pc da reinstallare (bootando da floppy) e ho riavviato. Dopo pochi instanti carica il Caldera DOS e compare la scritta
can not controll address at line A20
poi prosegue da solo e carica il tool
6. a questo punto appare la scritta scanning for drivers (up to 1 minute). Ma ho lasciato proseguire per un ora almeno e non è successo nulla, sembra tutto fermo.

Avete qualche idea? grazie!