Buonasera..Ho reinstallato xp da 0..Cioè ho fatto il system recovery completo (HP)...Ora ho il pc come era all'acquisto..Bene..il problema..cioè non è un problema...ma mi da urto...è che dopo il recovery l'account al quale accedo e l'account PROPRIETARIO..Il fatto è che io vorrei cancellarlo ma sinceramente non mi va di ocmpinare casini...volevo sapere appunto se posso cancellarlo senza problemi o se la cancellazione di questo account comporta una serie di problemi...All'inizio nella mia inesperienza lo rinominavo...ma le prime volte quando ancora spendevo 30 euro per portare il pc in assistenza dal tecnico di zona lui mi disse di non rinominare l'account proprietario dato che rinominandolo il pc avrebbe dovuto fare piu' calcoli e di conseguenza sarebbe stato piu' lento...Io ho notato che questa cosa è vera!Cioè non è che si nota molto ma molte volte spostando file e cose varie il pc puo' metterci di piu'...anche perche rinominando l'account il nome visualizzato cambia ma se si accede al percorso C:documents and settings/nome account non appare il nome prescelto ma bensi proprietario!!Percui volevo sapere se l'eliminazione del suddetto account proprietario comporti qualche problema...anche da un semplice rallentamento che neanche si nota...vorrei sapere tutto anche il minimo dettaglio...Grazie!