PCTRIO - il portale del software gratuito
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    VIMARA non  è collegato Esperto

Aggiornamento di Outlook Express

Salve,
    desidero chiedervi un aiuto per aggiornare il mio Outlook Express.
    Cioè non riesco a trovare la giusta pagina e link dal sito della microsoft per scaridare l'aggiornamento di O.E. 6 che è installato sul mio PC, dotato di S.O.win2000 SP4 con I.E. 6 SP1.
    Preciso che il sistema è costantemente aggiornato.
    Infine, mi permetto di chiedere un chiarimento sull'utility rilasciata dalla microsoft MBSA. Mi spiego. Sul PC del mio uffico, equipaggiato con winXP, sono riuscito ad installare l'utility e tutto funziona bene, ma sulla mia macchina domestica nulla da fare. Cioè, mi avverte che dovrei effettuare il download (cliccando su di un pulsante che appare in una \"finestra\") di I.E. 5. Ora, dato che invece sul PC è già installato I.E.SP1 che significa?
    Spero di essere stato chiaro e mi scuso per la lunghezza del post, ma era necessario. A mio avviso.
    Grazie molte per l'aiuto che come sempre riceverò
    Ciao
    Vimara

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di Max79
    Max79 non  è collegato Amministratore
    Penso di NON aver capito bene ...

Salve Max79,
    anche se in ritardo rispondo al dubbio circa la chiarezza del mio post. Hai ragione non è poi così chiaro, anche perchè più che uno sono due post insieme,ma me ne scuso. Orbene, tenterò nelle mie possibilità di spiegarmi meglio. Dunque, desideravo sapere se avendo aggiornato I.E. 6 con SP1 la versione di O.E. è giusto che sia la 6 o deve essere anch'essa 6 SP1?

Per quanto riguarda l'utility della Microsoft MBSA non riesco ad installarlo in quanto mi avverte, per come ho scritto in precedenza, che mancano dei componenti, precisamente I.E. 5.0 o superiori. Ora, dato che sul mio PC domestico è installato I.E.6 SP1, cosa devo fare?
    Forse manca qualche file particolare?

Spero ora di essere stato più chiaro e ringrazio in anticipo gli amici che mi volessero aiutare.
    A presto
    Vimara

5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di Max79
    Ciao,
    se intendi la finestra che ti compare clikkando sul \"?\" e poi su \"Informazioni su outlook express\" li devi vedere SOLO \"outlook express 6\" il mio è alla versione 6.00.2800.1123.....
    io ho provato a installarmi l'utilità (di cui non conoscevo l'utilità...!) e tutto è andato benone...
    Prova a \"ripassarci\" sopra outlook versione sei..
    e poi da Installazione Applicazioni\\componwenti di windows\\ togli i segni di spunta sia a Explorer che a OutLook (in questo modo li elidi dal menù di avvio) e poi vai a RIMETTERE i segni di spunta..
    Prova e facci saper...
    PS: sarà che ora son di fretta ma non mi è ben chiaro il funzionamento di quel tool di sicurezza di microsoft..

Salve,
    grazie per la velocità, ti farò sapere!
    Per l'utility della Microsoft è a mio avviso molto utile in quanto ti segnala con larghissimo anticipo ed estrema precisione le varie patch di aggiornamento e sicurezza.
    Ciao e a presto
    Vimara

Ciao Max79,
    Scusami ma non mi sono chiari i passaggi che devo fare quando mi scrivi :
    \" Prova a \"ripassarci\" sopra outlook versione sei..
    e poi da Installazione Applicazioni\\componwenti di windows\\ togli i segni di spunta sia a Explorer che a OutLook (in questo modo li elidi dal menù di avvio) e poi vai a RIMETTERE i segni di spunta...\"
    Puoi dettagliarmi meglio il tutto ?
    Ti ringrazio e saluto
    Vimara

L'avatar di Max79
    [quote:697122a870=\"Max79\"]Prova a \"ripassarci\" sopra outlook versione sei..
    e poi da Installazione Applicazioni\\componwenti di windows\\ togli i segni di spunta sia a Explorer che a OutLook (in questo modo li elidi dal menù di avvio) e poi vai a RIMETTERE i segni di spunta..
    Prova e facci saper...
    [/quote:697122a870]

Allora da installazioni applicazioni puoi rimuovere la versione di outllok e tornare allo stato della versione precedente.... o almeno dovresti poterlo fare dopo di che re-installi la versione 6.
    Per l'altro punto devi fare esattamente cio' che ho scritto:
    start\\impostazioni\\pannello di controllo\\installazioni apllicazioni\\installazioni componenti di windows\\ e a questo punto togli il segno di spunta (la \"v\" nera) ...... invio....
    dopo di chè farai la medesima operazione ma a questo punto per RIMETTERE il segno di spunta, questo \"movimento\" A VOLTE risolve problemi di piccole identità...

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

aggiornare outlook express

come aggiornare outlook express

aggiornare outlook express 6 a 7

aggiornamento outlook express

aggiornare outlook express 6

aggiornamento di outlook express 6

come faccio ad aggiornare outlook express

aggiornamenti di outlook express

aggiornamento outlook express 7aggiornamento outlook express 6come aggiornare outlook express 6outlook express aggiornamento 2011 aggiornamento di outlook express aggiornamento outlook express 6.00.29aggiornare outlook express 2003outlook express aggiornamentoaggiornamento outlook express 2003aggiornare outlook express 7outlook express 6 aggiornamentocome aggiornare outlok 2006aggiornare vecchia versione di outlook expressaggiornamenti outlook express 6outlook express aggiornamento freeaggiornamento outluk express 6outlook express per xp come aggiornarlo

Permessi di invio