PCTRIO - il portale del software gratuito
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 18
    franco59 non  è collegato Junior Member

Problemi Posta Alice ...

Complimenti per questo splendido forum. Spero che il post dove ho scritto sia giusto.Il mio problema consiste che da quando ho cambiato gestore non riesco con l'adsl più ad entrare nella posta di alice, la pagina web si apre normalmente, mentre per la posta mi da l'errore impossibile visualizzare la pagina. Se mi collego con la linea analogica il problema non esiste, per tutti gli altri portali con l'adsl è tutto ok. Mi farebbe piacere risolvere il problema perchè il mio traffico di posta elettronica è tutto su Alice. Il mio attuale gestore è tele2. Certo di una vostra cordiale risposta vi auguro un Buon Natale e felice anno nuovo.
    Ultima modifica di ceccus; 5th January 2007 a 10:28 Motivo: Titolo non conforme

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve, e benvenuto
    Il dominio della posta di Alice è Alice.it ???
    Mi sembra di ricordare che Alice ha chiuso la possibilità di leggere la sua posta da connessioni non Alice ... ma potrei ricordarmi male...
    In ogni cosa , prova con FreePos ( [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] ) e segui le istruzioni di configurazione...
    Facci sapere

Ciao !!
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Facebook PcTrio CLICCA "MI PIACE"

Quote Originariamente inviato da ceccus Visualizza il messaggio
    Salve, e benvenuto
    Il dominio della posta di Alice è Alice.it ???
    Mi sembra di ricordare che Alice ha chiuso la possibilità di leggere la sua posta da connessioni non Alice ... ma potrei ricordarmi male...
    In ogni cosa , prova con FreePos ( [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] ) e segui le istruzioni di configurazione...
    Facci sapere

Ciao !!
    Cmq grazie!! Ho cercato di seguire il tuo consiglio ma non ci sono riuscito Sono profondamente deluso con me stesso!!!!!!
    Se ho capito bene il progr che non sono riuscito ad installare mi avrebbe dato la possibilità di usare email Alice?
    Se Alice ha chiuso la connessione a tutti non ALice abbonati non credi che abbiamo fatto una truffa, vedi quante persone come me si trovano in difficoltà, avrebbero almeno avvisati con un email . Ciao e scusami!!

5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Anche Libero lo ha fatto ... e anche altri ... per cui...
    Se ci spieghi in cosa non sei riuscito, forse, ti possiamo aiutare...

Ciao !!

Quote Originariamente inviato da ceccus Visualizza il messaggio
    Salve,
    Anche Libero lo ha fatto ... e anche altri ... per cui...
    Se ci spieghi in cosa non sei riuscito, forse, ti possiamo aiutare...

Ciao !!
    Mi sembra di capire che il prog che mi vuoi far installare è solo per leggere la posta, ma io ho bisogno di inviare la posta, anche perchè l'errore che ho commesso è quello di avere tutti gli indirizzi e num telef. in quell'archivio.
    Ho installato freepops, adesso come devo procedere????
    Grazie per la tua disponibilità
    Ultima modifica di franco59; 26th December 2006 a 20:08

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Beh...per inviare la posta devi utilizzare il server SMTP del tuo attuale Provider ... NON c'è storia ...

Ciao !!

L'avatar di eagleman
    eagleman non  è collegato Esperto
    Comunque, giusto per dirne una, [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] è una delle poche caselle email italiane che si possono consultare liberamente con qualsiasi connessione.
    Chi vuole farlo, ne approfitti.

L'avatar di canyon
    canyon non  è collegato Esperto
    Se ho capito bene vorresti entrare nella pagina di posta via web di alice, il problema deriva dal fatto che tu hai disdetto alice, con me sono stati velocissimi a bloccarmi l'email una volta disdetto il contratto
    Purtroppo quell'email è agganciata al contratto adsl, morendo il contratto viene eliminata l'email o all'inizio bloccata con altre adsl, ma dopo un pò di tempo ti bloccheranno anche in analogico
    Per i contatti memorizzati sulla pagina web, l'unica
    cosa è collegarti in'analogico e salvarteli prima di non poterci più accedere, inoltre avvisa tutti che quell'email non eisterà più

L'avatar di Plex
    Plex non  è collegato Esperto
    Quote Originariamente inviato da canyon Visualizza il messaggio
    Il problema deriva dal fatto che tu hai disdetto alice, con me sono stati velocissimi a bloccarmi l'email una volta disdetto il contratto...
    Purtroppo quell'email è agganciata al contratto adsl, morendo il contratto viene eliminata l'email o all'inizio bloccata con altre adsl, ma dopo un pò di tempo ti bloccheranno anche in analogico
    'Mmazza simpatici...
    CCNA CISCO® Certified, MCSA 2k3: Messaging (mai usato braindumps, non usarli neanche tu).

Quote Originariamente inviato da canyon Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene vorresti entrare nella pagina di posta via web di alice, il problema deriva dal fatto che tu hai disdetto alice, con me sono stati velocissimi a bloccarmi l'email una volta disdetto il contratto
    Per i contatti memorizzati sulla pagina web, l'unica
    cosa è collegarti in'analogico e salvarteli prima di non poterci più accedere, inoltre avvisa tutti che quell'email non eisterà più
    Quindi mi devo rassegnare Cmq non ho mai avuto Alice come contratto, ma infostrada che per due mesi mi hanno staccato la linea per motivi amministrativi. Mi hanno mandato due bollette con importo sbagliato, ho protestato ai call senter che mi hanno riconoscito il loro sbaglio, ma nel frattempo mi hanno staccato la linea per due mesi, intanto contunuano a mandarmi ancora la bolletta dei mesi che non ho utilizzato la linea. Sono stato costretto a cambiare gestore e da qui i miei problemi. Da lavoro che hanno un contratto inwind cosa strana riesco ad entrare in Alice. Ho una casella di posta elettronica con libero mi devo aspettare la stessa cosa??????
    Ultima modifica di franco59; 27th December 2006 a 10:24

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Libero è Wind... per cui se accedi tramite loro ... nessun problema ...
    Altrimenti, devi per forza di cose utilizzare FreePops ...
    Mi risulta strano che tu avessi una casella di posta ALICE non avendo avuto contratto con loro...

Cmq non ho mai avuto Alice come contratto, ma infostrada...
    Ciao !!

Non so rispondere, ma una cosa è certa i miei figli hanno, anzi aveveno virgilio come posta elettronica
    Ultima modifica di franco59; 27th December 2006 a 10:33

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Beh...però Virgilio era differente, in origine (ma anche oggi...) da Alice ...
    Ve beh ...

Ciao !!

L'avatar di canyon
    canyon non  è collegato Esperto
    Difatti, le caselle alice le danno solo con il contratto e ne sono strettamente legate, mi sembra anche strano che ci si acceda in analogico, anche se molto probabilmente in questo caso il collegamento risulta telecom
    Ripeto la mia fu chiusa in un'attimo, il 3 luglio di 3 di anni fa passavo a fastweb, e subito mi bloccarono l'email
    Anche se ammetto che allora era differente, il contratto era alice ma l'email era tin, e il portale alice non esisteva neanche

nerolingia non  è collegato Junior Member
    non sò se ti può essere utile,ma ho trovato questa notizia sul sito tele2:

04/01 - Accesso Webmail Rosso Alice[Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]

Aggiornamento

TELE2 informa che alcuni clienti che navigano con una connessione TELE2 stanno sperimentando problemi ad accedere alla Webmail di Rosso Alice a causa di un errore di instradamento. Abbiamo già contattato i tecnici Telecom per la soluzione del problema e ci hanno assicurato che il problema verrà risolto entro l'8 gennaio.
    E' temporaneamente possibile raggiungere la webmail di Rosso Alice seguendo questa procedura.

2007-01-04 16:34:43 Inserire "130.244.127.169" come server DNS primario nella connessione di Rete del proprio computer. Dopo che il problema sarà risolto, suggeriamo di ripristinare il rilevamento automatico dei server DNS.

con l'occasione vorrei chiedere ai più esperti:se decidessi di togliermi l'adsl tele2,posso avere il rischio che mi vengano levati anche i miei account mail,anche se sono di fondamentale importanza perchè associati al mio conto paypal,ebay ecc?
    Ultima modifica di nerolingia; 5th January 2007 a 00:10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

url alice mail bloccato

alice mail url bloccato

url alice bloccato

url bloccato alice mail

alice mail dopo disdetta

url alicemail bloccato

alice url bloccato

url bloccato alice

rosso alice email bloccato

url alice rosso bloccatourl di alice mail bloccatomail alice dopo disdettaripristino casella posta alice mailurl posta elettronica bloccatourl di alice bloccatoalice mail lurl è bloccatoalice mail URL è bloccatourl alice mail bloccataurl bloccato nella mail aliceurl alice mail è bloccatourl alice rosso alice è bloccatol url http alice è bloccatocome ripristinare casella di posta alicehttp:alicemail.rossoalice.alice.itcp404invalidurl.gifurl posta alice bloccato

Permessi di invio