Premetto che non conosco Javascript, per cui magari utilizzandolo la soluzione potrebbe essere banale o al contrario - come sospetto - potrebbe non esistere.
Ho una pagina HTML che contiene una serie di DIV (una tabella) con all'interno un testo standard (esempio = R100.1.2/100, la cella successiva magari R100.2.5/1000, eccetera). Vorrei inserire in ognuno di questi DIV un link del formato a href="pagina.php?id=R100.1.2/100". Il link è quindi sempre identico, eccetto per il parametro passato. Dato che ogni pagina di questo tipo contiene qualche centinaio di celle, e le pagine sono circa una trentina, vorrei "automatizzare" il più possibile la cosa, ovvero trovare il modo di "recuperare" (via php? js?) dall'html questo testo per ogni cella ed accodarlo al link ad ogni occorrenza, in modo che ogni cella contenga il link esatto. Se la tabella fosse popolata dinamicamente via php sarebbe semplice, ma è stata generata da un software automatico che produce solo dell'html, e non ho possibilità di cambiare questa cosa. E' fattibile fare una cosa del genere? La mia perplessità è legata al fatto che temo di dover fare questa cosa via Javascript, che - oltre a non essere un linguaggio che conosco - è soprattutto un linguaggio client-side, mentre il php gira lato server...