Salve a tutti, ho un problema con un HD usb esterno, marca Samsung HD400LD. Da 2 settimane non mi funziona...Windows lo rileva come "periferica sconosciuta". Penso che sia un problema di driver. Io ho Windows XP HE service packe 3... Però:
1) Da Gestione periferiche se cerco "aggiorna driver", non mi trova nulla di nulla
2) Ho scritto alla Samsung per i driver di questo HD e loro mi hanno risposto di cercare sul sito Seagate.
3) Sul sito Seagate non ho trovato nulla di nulla
4) Dato che questo HD è USB con alimentazione propria, quando lo accendo, si accende la spia verde di alimentazione, però non cè nessuno scambio dati attraverso la USB (ho provato a collegare il cavo USB ad altre porte HUB, ma non succede nulla) e di conseguenza non viene rilevato e non funziona.
Vi metto in allegato qualche immagine. Se c'è qualcuno che mi può aiutare, ben venga, specie se può dirmi dove trovare questi benedetti drivers.
Grazie
[Occorre essere registrati per visualizzare il link. ][Occorre essere registrati per visualizzare il link. ][Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]