Allora ennesimo downgrade su questo portatile che nasce con Windows Vista Basic, ma grazie anche ad HP che ha rilasciato i Driver per XP il tutto sarà piu semplice, ma con dei piccoli accorgimenti.
PREMESSA:
Essendo un pc che ha come chipset quello della Intel è neccessario crearsi il cd con NLite e qui vi rimando alla spiegazione di Answertome su come fare il tutto....PERO a differenza di altri HP questo è stato un po piu ostico....mi spiego meglio, nel video di Answertome si deve selezionare il driver SATA AHCI ICH8, io l'ho fatto ma non mi vedeva l'hard Disk....

quindi ho provato il Chipset ICH7 mi vedeva l'hard disk ma al successivo riavvio CRASH....poi ho provato a rifare il cd di xp con NLite (COME POTETE VEDERE ACCADE ANCHE A NOI) ho selezionato i Driver MULTIPLI dando tutta la cartella dei driver che sono segnalati nel post di Answertome e tutto è filato liscio.
Quindi qui trovate il come fare il cd di XP con NLite
[Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]
Per i driver delle periferiche qui
[Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]

Per l'audio & Modem (conexant) se non si dovesse installare correttamente utilizzate l'installazione manuale, io non ho dovuto farlo forse perche ho seguito questo ordine d'installazione
Driver Chipset sp36880
Driver memorizzazione (matrix intel) sp38088
Driver UAA sp33867
Driver Audio sp38314
Driver Modem sp36089
Driver Video sp37104
Driver Lan sp36092
Wifi Driver Broadcom sp37950
Wifi Software sp35333
Touchpad sp37065
Quick lauch 6.30 j sp38266
Naturalmente quando il Pc lo chiede riavviare SEMPRE.
Se avete problemi il Forum è aperto!