trovato l'inghippo, ilmodem alice aveva la cifrqatura WPA PSK TKIP, medntre l'extender in WPA PSK AES, è bastato cambiare quella del modem che si è connesso anche l'extender.
Vorrei capire chi gli ha fatto niente, la sera funzionava e la mattina no senza aver toccato nulla.
Pwer curiosità che differenza c'è tra le due cifrature? una è meglio di un'altra?
|
|
|
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione: Problemi con Extender Sitecom 300N
-
15th July 2011, 09:35 #1
Junior Member
Problemi con Extender Sitecom 300N
haze
ho problemi con l' Extender Sitecom 300N . Giorni fa lo avevo configurato facilemente e funzionava, fino a ieri sera, oggi mi ricollego e non accedo più a internet! faccio e rifaccio la configurazione seguando le istruzioni, anche quelle riporate in un'altro topic di questo forum, ma niente. Non ne vuole sapere di accedere ad internet.
Avrò rifatto la configurazione 20 volte ma nisba, assolutamente.
Il segnale di partenza è dato dal solito Alice gate voip, che viene esteso da un extender D-Link, e poi dovrebbe essere ricaptato dal sitecome(lo so è un accrocchio) funzionava bene fino a questa mattina. Ho provato anche a mettermi vicino al modem alice ovviamente, eliminando quindi il D-Link, ma nulla, non ne vuole sapere.
Non sono ovviamente un tecnico, chiedo quindi qualche consiglio in merito, o se qualcuno ha avuto la medesima esperienza.
Il pc legge la connessione wireless del sitecom, ma quando lo collego mi da "rete non identificata" e non va su internet. L'altra volta avevo unito le due reti, alice e sitecom, e aveva funzionato, ma adesso se provo a farlo, mi da alice tra le reti, non inuso e non gestita, ma selezionandola non si attiva il tasto "unisci".
Se vi servono altre informazioni ditemelo, cercherò di fornirvele.
Grazie mille e ciao!
-
15th July 2011 09:35 # ADS
PUBBLICITA Link Sponsorizzati- Registrato dal
- Sempre
-
15th July 2011, 10:03 #2
Junior Member
LinkBacks (?)
-
28th February 2013, 10:44
-