+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 17

Discussione: Wireless Range Extender 300N

gepy59 non  è collegato Esperto

Unhappy Wireless Range Extender 300N

Vi prego di darmi un Aiuto,ho la linea Fastweb dalla Borchia Fastweb mi parte il segnale con un Modem US.Robotics in 2 stanze del Mio Appatamento Mi arriva il Segnale Molto Basso allora Mi è stato consigliato Il Wireless Range Extender 300N,Ma non riesco a farlo funzionare,o meglio seguendo le Istruzioni i miei computer lo riconoscono e si connettono pure solo che non riesco a collegarmi a nessun Browser e non riesco a scaricare la Posta Mi dice errore di connessione e Browser non trovato cosa devo Fare????

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve,
    Spoiegati meglio ... hai la connessione in fibra ? E l' HAG Fastweb dove è posizionato ???
    Ragazzi, come scritto più volte su questo Forum, il metodo migliore (e con risultato CERTO) per estendere il segnale Wireless è l' acquisto dei Repeater ... non di altri Router Wireless ...

Ciao !!
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Ciao guarda che il Sitecom 300N è un Extender non un Router,fastweb mi ha messo la Borchia,da li io ho messo un router us.robotics wireless,ma in una stanza dell'appartamento mi arriva molto poko segnale,allora mi è stato consigliato il Sitecom Extender 300N,ma seguendo le istruzioni i miei computer lo vedono ma non riesco a connettermi ad Internet o ad Outoolk.....e non riesco a venirne a capo,anche perchè con il Sitecom nella stanza dove ho poco Segnale con questo dispositivo,il segnale è Eccellente......grazie

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Mi spiace "deluderti" ... ma se il tuo apparato è uno di questi 2 Home | Sitecom - Sitecom is one of the market leaders in computer connectivity products, networking products, mediaplayers and entertainment products. ... direi che entrambi sono modem/router ... non si scappa.
    Se invece è uno di questi, è un Range Extender (http://www.sitecom.com/Range-extende...nti-di-accesso) e relativo manuale http://www.sitecom.com/download/4628...al-English.pdf
    E' connesso via cavo al modem/router ? Come dice chiaramente qui

Chapter II: System and Network Setup
    2-1 Installing the access point in your Network
    Please follow the following instruction to build the network connection between your new
    wireless access point and your computers, network devices:
    1. Connect the access point to ADSL modem, router, or switch/hub in your network

through the LAN port of the access point by Ethernet cable.
    In più in che modalità è settato ?
    Ciao !!

Allora quello che ho io è Sitecom Wireless Range Extender 300N,non deve essere collegato via cavo di questo ne sono sicuro,la Connessione via Cavo serve per la Configurazione che Io sbaglio,il dispositivo è stato Settato come Repeter.Sitecom | Product | Range extenders & Access points | Wireless Range Extender 300N WL-330

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Allora quello che ho io è Sitecom Wireless Range Extender 300N,non deve essere collegato via cavo di questo ne sono sicuro
    ... mah ... il manuale dice un'altra cosa ... e , personalmente, sono d'accordo , anche solo per il fatto di configurarlo ... MAI tentare di configurare un apparato Wi-fi senza averlo connesso via filo ... 99 su 100 si va incontro a "forti delusioni" ... invece, lo si collega via cavo, lo si configura e poi, eventualmente, lo si disconnette ...

Ciao !!

Non cè nessuno che Mi puo dire come configurarlo?perchè il computer lo vede ma non si connette a Internet??Grazie

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Ti è stato detto di configurarlo via cavo (come suggerito a chiare lettere nel manuale) ... non lo vuoi fare ... di più che vuoi da noi ???
    Facci degli screenshot della sua configurazione

Saluti

Ma scusa chi ha detto che non Lo Voglio fare?Io Lo Configurato con il cavo via Ethernet,il Mio Problema è che i Computer me lo vedono come Wireless ma non mi si connette ad Internet,Io ho fatto tutto quello che dice il Manuale (almeno Mi sembra)ma non Si connette ad Internet......Comunque non essendo Obbligati a rispondere,Io Non Voglio Nulla da Voi che non sia un Consiglio,cioè quando rispondete Se non Volete Va bene Ugualmente.........Non Mi Sembra di Essere Mai stato Maleducato nè tantomento Pretendo.............

Questi sono I Dati di configurazione Wireless che ho nella Mia Linea.
    File allegati

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Allora, qui, ti avevo chiesto
    Quote Originariamente inviata da ceccus
    Facci degli screenshot della sua configurazione
    ... ovvero del Router e dell Extended ... non l' IP dei PC ... quello, eventualmente , dopo ... e non vedo neppure il motivo della "polemica" relativa al fatto di rispondere ... se puoi/vuoi fare ciò che ti viene detto, ok ... di più non possiamo fare , però, continuando in modo polemico, probabilmente, il thread verrà chiuso.

Saluti

ok hai ragione scusa,come faccio a vedere l'Ip del Pc?Grazie

L'avatar di ceccus
    Salve,
    Cosa c'entra l' IP del PC con la configurazione del Router e dell' Extender ??? Direi niente ...

Saluti

Ha perfettamente Ragione Mi sono sbagliato a Scrivere,volevo chiedere come faccio a mandare gli screenshot della configurazione del Router e del Sitecom?Grazie

L'avatar di NetMassimo
    NetMassimo non  è collegato Super Moderatore

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo