spero che qualcuno sappia aiutarmi, sono bloccata! ;)
nn riesco a far funzionare il touch screen del mio nuovo monitor. ho collegato tutti i cavi come descritto nel manuale e installato il software su cd in dotazione, ma non riesco as attivare la funzione touch screen. il mio sistema operativo è windows xp professional
grazie.
spero che qualcuno sappia aiutarmi, sono bloccata! ;)
nessuno sa aiutarmi?
ma ho sbagliato qualcosa? scusatemi se sono nel forum sbagliato, c'è qualcuno che sa aiutarmi a trovare una soluzione? che devo fare?
non è comune avere un monitor touch, fa parte del bundle Acer?
ma XP non mi pare che sia ilsistema operativo previsto.....
grazie per la risposta,
immaginavo che xp non fosse adatto, ma mi sai dire, secondo te, se posso evitare di passare a seven? se c'è un modo per far funzionare il touch con xp?
grazie mille
Un buon inizio sarebbe RISPONDERE alle domande......
e tu faresti meglio ad essere un po' meno acido e più comprensivo con chi non sa cosa significhi bundle.... se vuoi veramente aiutare la gente, comincia con l'essere più gentile
Salve,
Allora, CALMA, prima di tutto ... questo è un FORUM ... non un help desk ... se si pretende di avere risposta per forza di cose, mi sa che non si è capito come funzionano i Forum ...
Detto questo ... il tuo PC nasce con Seven ? Se sì, quello è l' unico S.O. , al momento (ma credo anche per dopo), che può funzionar eil touch screen , perchè ha delle funzionalità apposite e non credo che saranno sviluppate anche per XP ...
Saluti
-- Ceccus Staff PCTrio.com --
Salve,
Confermo che il monitor in oggetto è touch screen SOLO con Windows 7 ... con altri S.O. , diventa un monitor "normale" ...
http://www.acerdirect.co.uk/Acer_T23...01/version.asp
SalutiPresenting the Acer TouchScreen display - T230H is Acer's first touch-activated display solution offering fantastic touch-enabled possibilities made available to you via Windows 7.
Salve,
Anche se ............... in rete, qualcosa si trova, anche se va visto che tipologia di tecnologia è stata implementata ... Ora, ci spieghi, per cortesia, come sono ii collegamenti di tale monitor ? e che scheda video hai ?
Grazie
Saluti
Salve ceccus, grazie per il tuo aiuto. Dunque, il mio pc è nato con xp professional, è un vecchio pc assemblato, ma non ha una scheda video, se non quella integrata nella scheda madre (credo si dica così).
poi ho aggiunto questo monitor che ho collegato con un cavo usb e con un cavo vga. ho istallato i driver in dotazione,ho scaricato sp3 e tutti gli aggiornamenti windows, ma non funzionava se non come monitor normale, mi ero rassegnata quando improvvisamente a cominciato a funziona
re il touch screen. poi mi sono accorta che dopo il riavvio era di nuovo normale. ?????
queste info sono utili? spero di si, intanto grazie.
Salve,
Non sono proprio tanto utili ... allega un report fatto con Everest ... e controlla che non vi siano punti esclamativi gialli in Gestione Periferiche. Uno screenshot sarebbe gradito.
Ciao !!
grazie per l'aiuto a tutti, ma ho rinunciato, sono una frana
Pare che il driver del monitor HP L2105tm (anche questo con touchscreen) sia compatibile con il t230 e con XP:
Problem with Windows 7, Hardware Drivers or Acer T230H Multitouch Monitor?
(guarda il post del 19 maggio)
Il driver del monitor HP per XP è qua (link preso dal post indicato):
HP Compaq L2105tm 21.5-inch Widescreen LCD Touchscreen Monitor?-? Download drivers and software - HP Business Support Center
Prova e buona fortuna!