AIDA64 Extreme Edition - diagnostica di sistema leader del settore e analisi comparativa soluzione per gli utenti appassionati di PC, basato sulla premiata tecnologia AIDA. I dettagli esaustivi di informazioni di sistema a 100 pagine con CPU, FPU, disco e benchmark di memoria, monitoraggio hardware avanzato e funzionalità di diagnostica. AIDA64 Extreme Edition è una struttura snella diagnostica di Windows e il software di benchmarking per gli utenti domestici. AIDA64 Extreme Edition offre una vasta gamma di funzioni per assistere in overclocking, il monitoraggio degli errori di diagnosi hadware, prove di stress, e il sensore. Ha capacità uniche per valutare le prestazioni del processore, memoria di sistema e le unità disco. AIDA64 è compatibile con tutti gli attuali 32-bit e 64-bit di sistemi operativi Microsoft Windows, compreso Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

AIDA64 Business Edition - Un nuovo standard nella gestione di rete automatizzata per ridurre i costi IT operativi e di acquisto fornendo gamma completa di soluzioni per amministratori e personale di assistenza tra cui gli avvisi di sicurezza e report personalizzati riguardanti informazioni hardware e software, controllo di rete, gestione del cambiamento e monitoraggio della rete.

AIDA64 Business Edition è una soluzione di rete essenziale di gestione Windows per le piccole e medie imprese. AIDA64 Business Edition fornisce una vasta gamma di funzioni per la compilazione, gestire e analizzare inventario hardware e software delle reti informatiche aziendali. Le sue capacità coprono la diagnosi del sistema locale e in remoto, il monitoraggio della rete, controllo remoto e la gestione delle licenze. AIDA64 è compatibile con tutti gli attuali 32-bit e 64-bit di sistemi operativi Microsoft Windows, compreso Windows 7 e Windows Server 2008 R2.

CPU, memoria e disco benchmark
AIDA64 implementa una serie di 64-bit benchmark per misurare quanto velocemente il computer esegue vari dati compiti di elaborazione e calcoli matematici. Benchmark di memoria e cache sono a disposizione per analizzare RAM larghezza di banda e la latenza del sistema. Benchmark del processore utilizzano MMX, 3DNow! e le istruzioni SSE, e scalare fino a 32 core di processore. Per i processori legacy tutti i benchmark sono disponibili in versione a 32 bit pure. AIDA64 Disk Benchmark determina la velocità di trasferimento dati di hard disk, unità allo stato solido, unità ottiche e dispositivi basati su memoria flash.

Temperatura, tensione e monitoraggio della ventola di raffreddamento
AIDA64 supporta oltre 150 dispositivi vari sensori per misurare le temperature, tensioni, velocità delle ventole, e richiamano la potenza. I valori misurati possono essere visualizzati sulla barra delle applicazioni, icone del pannello OSD, gadget Sidebar e G15/G19 LCD Logitech Gaming Keyboard. I valori possono anche essere registrati in un file o esportati ad applicazioni esterne come RivaTuner o Samurai. AIDA64 può anche avvisare l'utente quando rileva un guasto della ventola di surriscaldamento, sovratensione, o di raffreddamento.

Diagnostica hardware
AIDA64 ha le più accurate capacità di rilevamento hardware della sua categoria, per fornire informazioni dettagliate sulle interne del computer senza la necessità di aprirlo. Il modulo di rilevamento dell'hardware è rafforzata da un database hardware esaustivo ospitano oltre 115.000 voci. I moduli aggiuntivi sono disponibili alle frequenze del processore panoramica, controllare lo stato del display CRT e LCD, e sottolineare il sistema per rivelare potenziali guasti hardware e problemi termici.

Software e sistema di analisi operativo
AIDA64 fornisce oltre 50 pagine di informazioni sui programmi installati, licenze software, le applicazioni di sicurezza e le impostazioni di Windows. Elenco dei processi avviati, servizi, file DLL, programmi di avvio, e pagine web visitate è inoltre disponibile.






Novità in AIDA64 5.20.3400

* Optimized 64-bit benchmarks for AMD “Carrizo” APU
* AVX2 and FMA accelerated 64-bit benchmarks for Intel “Broadwell” CPU
* Preliminary support for AMD “Nolan” APU
* AquaStream XT, MPS, PowerAdjust 2, PowerAdjust 3 sensor devices support
* Thermaltake DPS-G power supply unit sensor support
* Odospace LCD support
* CUDA 7.0, OpenCL 2.1 support
* GPU details for nVIDIA GeForce GTX 960, GeForce GTX Titan X


Homepage - [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] | PC Benchmark | System Diagnostics | Stability Test .
Download [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] consigliato da [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] (il software è in versione TRIAL)