BitDefender Free Edition è l'antivirus gratuito che utilizza la tecnologia numero 1 ed è veloce ed anche molto leggero! E' 'stato progettato da zero, vi permetterà di fare tutto ciò che ti piace fare con il computer, pur rimanendo al 100% al sicuro dalle minacce elettroniche. Questo programma si chiama "intelligenza artificiale", perché saprà sempre trovare la soluzione migliore per il vostro sistema senza bisogno di configurazione e, soprattutto, senza avere alcun impatto sul sistema. Alcune di queste tecnologie, anche in comune con la nostra linea di prodotto principale, hanno permesso a Bitdefender di sorpassare concorrenti importanti come AVG, Avast o Avira. Bitdefender Antivirus Free Edition funzionerà automaticamente e si prenderà cura di se stessa, in modo che non sarà necessario controllare o fare manutenzione del telefono ogni volta che viene rilevato un virus. Il BitDefender Free assicura il gioco a tutta velocità! Sa quando è il momento di monitorare in background, ma anche quando si può riprendere, una volta che si clicca su "esci" nella tua MMORPG.

Bitdefender Antivirus Free Edition funziona in modo efficiente senza richiedere input da parte degli utenti. Si tratta di un prodotto veramente intelligente tanto da poter prendere decisioni da sola. Non avrete caselle di tick e le decisioni su "OK". Con Bitdefender Antivirus Free Edition, la scansione avviene solo quando il sistema è inattivo file puliti e conosciuti vengono ignorati.

BitDefender Antivirus Free Edition Caratteristiche:
• Shield in real time - Lo scudo tempo reale è progettato per proteggere l'accesso al sistema. Ciò significa che i file verranno analizzati in quanto vi si accede o copiati. Ad esempio, i file appena scaricati da Internet vengono scansionati immediatamente.
• Active Virus Control - Active Virus Control è una tecnologia innovativa di rilevazione proattiva che utilizza metodi euristici avanzati per rilevare nuove potenziali minacce in tempo reale e fornisce un livello di protezione contro le nuove minacce le cui firme non sono state ancora rilasciate. Esso controlla ogni programma in esecuzione sul PC, con la sua esecuzione, e prende atto malware simili azioni. Se un numero sufficiente tali azioni vengono rilevati, il programma che le ha compiute è dichiarato nocivo.
• Intrusion Detection System - Questa tecnologia rappresenta il monitoraggio euristico delle applicazioni che tentano di accedere ai servizi di rete o su Internet. Che cosa significa che l'applicazione è in esecuzione sul computer riceve un punteggio ogni volta che esegue un'azione sul computer. Il software è valutato da un punto di vista di malware e se raggiunge un certo livello, allora è sormontata come un malware.
• B-Have - Bitdefender ha introdotto una nuova tecnologia, B-HAVE, per ridurre la dipendenza dalle firme di virus attraverso il rilevamento proattivo delle minacce sconosciute. Questa tecnologia si basa su analisi comportamentale in un ambiente virtualizzato. B-HAVE controlli per le caratteristiche note per essere associate con malware. Un programma può essere considerato dannoso se si tenta di modificare alcuni file, leggere o scrivere in una zona sensibile della memoria o creare un file che è il prodotto di un virus conosciuto. Se non vengono rilevate azioni pericolose, B-HAVE avvia il programma normalmente, se un comportamento sospetto è presente, B-HAVE automaticamente in quarantena o elimina l'applicazione.
• Scansione HTTP - Analizza e siti web che supportano blocca truffe di vario tipo o di credito carta di tentativi di phishing.
• Anti-rootkit - Questa tecnologia viene utilizzata per eseguire la scansione alla ricerca di malware nascosto anche conosciuto come rootkit. Un rootkit è un tipo furtivo di software, spesso dannoso, progettato per nascondere l'esistenza di alcuni processi o programmi dai normali metodi di individuazione e di consentire continuo accesso privilegiato a un computer.
• Aggiornamenti periodici - Bitdefender Antivirus Essential periodicamente si aggiorna senza alcun intervento da parte dell'utente, garantendo un livello ottimale di protezione contro le nuove minacce.
• Scansione di avvio precoce - Questa tecnologia assicura che il sistema è in fase di scansione in fase di avvio, non appena tutti i servizi critici vengono caricati. Il campo di applicazione di avvio iniziale è quello di migliorare il rilevamento dei virus all'avvio del sistema, migliorando al contempo la fase di avvio anche.
• Scansione Slot Vuoto - La tecnologia Slot Vuoto viene usato per rilevare brevi intervalli di tempo quando l'utilizzo del sistema è basso, al fine di eseguire altre azioni, utili per il prodotto e l'utente. L'utilizzo delle risorse del sistema è calcolata considerando la CPU e HDD.
• Smart Scan - I file che sono stati acquisiti in passato non saranno sottoposti a scansione di nuovo, usando un motore intelligente saltare.

Bitdefender Antivirus Free Edition è il primo prodotto antivirus gratuito compatibile con Windows 8.

Sistemi supportati: Windows XP, Server 2003, Vista, Server 2008, Windows 7, Windows 8 (32-bit e 64-bit).

Homepage - [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]
Download [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] consigliato da [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] versione per sistemi a 32 Bit
Download [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] consigliato da [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] versione per sistemi a 64 Bit
[Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]