phpMyAdmin è uno strumento software gratuito scritto in PHP destinato a gestire l'amministrazione di MySQL sul World Wide Web. Supporta una vasta gamma di operazioni con MySQL. Le operazioni più frequentemente utilizzate sono supportate dall'interfaccia utente (gestione di basi di dati, tabelle, campi, relazioni, indici, utenti, permessi, ecc), mentre hai ancora la possibilità di eseguire direttamente qualsiasi istruzione SQL. phpMyAdmin è dotato di una vasta gamma di documentazione e gli utenti sono invitati ad aggiornare le nostre pagine wiki per condividere idee e howto per diverse operazioni. Il team di phpMyAdmin cercherà di aiutarvi se dovete affrontare qualsiasi problema, è possibile utilizzare diversi canali di supporto per ottenere aiuto. phpMyAdmin è anche molto profondamente documentato in un libro scritto da uno degli sviluppatori - Mastering phpMyAdmin per un'efficace gestione di MySQL. Per facilitare l'utilizzo ad una vasta gamma di persone, phpMyAdmin è tradotto in 62 lingue e supporta entrambe le lingue LTR e RTL.

phpMyAdmin è una di tredici anni, progetto con una base di codice stabile e flessibile. A partire dalla versione 3.0.0, phpMyAdmin GoPHP5 aderito all'iniziativa e lasciò cadere il codice di compatibilità per gli anziani e le versioni di PHP MySQL, versione 3 e successive richiede almeno PHP 5.2 e MySQL 5.
phpMyAdmin ha vinto numerosi premi. Tra gli altri, è stata scelta come la migliore applicazione PHP in vari premi e ha vinto ogni anno i di SourceForge.net Community Choice Awards come "Miglior Tool o Utility per amministratori di sistema".

Caratteristiche:
• interfaccia web intuitiva
• Supporto per la maggior parte delle caratteristiche di MySQL:
o sfogliare e drop database, tabelle, viste, campi e indici
o creare, copiare, eliminare, rinominare e modificare database, tabelle, campi e indici
o la manutenzione del server, database e tabelle, con proposte di configurazione del server
Ø eseguire, modificare e bookmark alcuna SQL-statement, anche batch-query
o gestire gli utenti MySQL e privilegi
o gestire le stored procedure e trigger
• Importazione dei dati da CSV e SQL
• Esportazione dei dati in vari formati: CSV, SQL, XML, PDF, ISO / IEC 26300 - OpenDocument Text, Word e foglio di calcolo, latex e altri
• Amministrazione di più server
• Creazione di grafici in formato PDF del layout del database
• Creazione di query complesse utilizzando query-by-example (QBE)
• Ricerca a livello globale in un database o un sottoinsieme di esso
• Trasformazione dei dati archiviati in qualsiasi formato utilizzando una serie di funzioni predefinite, come visualizzare BLOB-data come immagine o un download-link
• E molto altro ancora ...

Homepage - [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]
Download [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] consigliato da PcTrio.com