Google Chrome è un browser che combina un design minimalista con una tecnologia sofisticata per rendere il web più veloce, più sicuro e più facile. Ha una casella per ogni cosa: Type nella barra degli indirizzi e ricevi suggerimenti di ricerca e di pagine web. Vi darà le miniature dei suoi siti migliori; Accedi alle tue pagine preferite subito alla velocità della luce da qualsiasi nuova scheda. Google Chrome è un browser open source web sviluppato da Google. La sua architettura software è stato progettato da zero (utilizzando componenti di altri software open source tra cui WebKit e Mozilla Firefox) per soddisfare le mutevoli esigenze degli utenti e riconoscere che oggi la maggior parte siti web non sono pagine web, ma applicazioni web. Obiettivi di progettazione comprendono la stabilità, velocità, sicurezza e un ambiente pulito, interfaccia utente semplice ed efficiente.

• Sandboxing. Ogni scheda è in Chrome sandbox, in modo che una scheda in grado di visualizzare il contenuto di una pagina web e accettare l'input dell'utente, ma non sarà in grado di leggere desktop dell'utente o file personali.
Google dicono di aver "preso il confine esistente processo e ne ha fatto in una prigione". C'è un'eccezione a questa regola; plugin come Adobe Flash Player non eseguire entro i confini del carcere scheda, e così gli utenti saranno ancora vulnerabile a cross-browser exploit basati su plug-in, fino a quando i plugin sono stati aggiornati per funzionare con la sicurezza Chrome nuovo. Google ha inoltre sviluppato una nuova lista nera di phishing, che sarà integrato in Chrome, così come messi a disposizione tramite una API pubblica separata.
• Privacy. Google annuncia una cosiddetta modalità in incognito, sostenendo che essa "permette di navigare sul web in completa privacy, perché non registra nessuna delle tue attività". Non ci sono caratteristiche di questa, e non le implicazioni della modalità di default rispetto al database di Google sono dati.
• Velocità. Miglioramenti di velocità sono un obiettivo primario di design.

Stabilità
• multipla. Il team di Gears stavano prendendo in considerazione un browser multithreaded (notare che un problema con le implementazioni esistenti del browser web era che essi sono intrinsecamente single-threaded) e Chrome realizzato questo progetto con un'architettura multiprocessore. Un processo separato viene assegnato a ciascun compito (ad esempio, schede plugin), come avviene con i sistemi operativi moderni. Questo impedisce le attività di interferire con l'altro che è buono sia per la sicurezza e la stabilità; un hacker riesce ad accedere ad una applicazione non dà loro l'accesso a tutti e il fallimento in una applicazione comporti un "Sad Tab" schermo della morte. Questa strategia esige un processo fisso per i costi up front, ma i risultati a gonfiare meno memoria globale come la frammentazione si limita a ogni processo ed i risultati non più in ulteriori allocazioni di memoria. A complemento di questo, Chrome conterrà anche un gestore di processi che permettono all'utente di vedere quanta memoria e CPU ciascuna scheda utilizza, così come uccidere le schede che non rispondono.

Interfaccia utente
• Caratteristiche. Chrome ha aggiunto alcune comunemente utilizzati plugin-specifiche caratteristiche di altri browser nel pacchetto predefinito, ad esempio una modalità Incognito scheda, dove sono conservati i registri non della attività degli utenti, e tutti i cookie della sessione vengono eliminati. Come parte della macchina virtuale javascript di Chrome, pop-up javascript Windows non verrà mostrato di default, e sarà invece apparire come un piccolo bar nella parte inferiore dell'interfaccia fino a quando l'utente desidera visualizzare o nascondere la finestra. Chrome includerà il supporto per applicazioni web, accanto ad altre applicazioni in esecuzione sul computer locale. Le schede possono essere messi in una web-app mode, dove la Omnibar ei controlli saranno nascoste con l'obiettivo di consentire all'utente di utilizzare il web-app senza il browser "nel modo".
• Motore di rendering. Chrome utilizza il motore di rendering WebKit su consiglio del team di Gears perché è semplice, efficiente della memoria, utile sui dispositivi embedded e facile da imparare per i nuovi sviluppatori.
• Tabs. Mentre tutti i principali browser web a schede (ad esempio Internet Explorer, Firefox) sono stati progettati con la finestra come il contenitore primario, Chrome metterà schede prima (simile a Opera). Il modo più immediato questo mostrerà è nell'interfaccia utente: linguette sarà in alto della finestra, invece di sotto dei controlli, come negli altri principali browser schede. In Chrome, ogni scheda sarà un processo individuale, e ciascuno avrà le sue controlli del browser e le proprie barra degli indirizzi (doppiato omnibox), un progetto che aggiunge stabilità al browser. Se una scheda non solo uno muore di processo, il browser può ancora essere utilizzato come normale con l'eccezione della scheda morti. Chrome sarà anche attuare una pagina Nuova scheda che mostra i nove maggior parte delle pagine visitate in anteprima, insieme con il più cercato su siti, più di recente siti favoriti, e le schede più chiuse di recente, all'apertura di una nuova scheda, simile a quella di Opera "Speed Dial" pagina.

Variazioni Google Chrome:

The Chrome Stable channel has been updated to 17.0.963.56 on Windows, Mac, Linux and Chrome Frame. This release fixes a number of stability and security issues in Chrome, and also includes a new version of Flash. More info on the Flash update is available from Adobe.

Security fixes and rewards:
Please see the Chromium security page for more detail. Note that the referenced bugs may be kept private until a majority of our users are up to date with the fix.

[105803] High CVE-2011-3015: Integer overflows in PDF codecs. Credit to Google Chrome Security Team (scarybeasts).
[$500] [106336] Medium CVE-2011-3016: Read-after-free with counter nodes. Credit to miaubiz.
[$1000] [108695] High CVE-2011-3017: Possible use-after-free in database handling. Credit to miaubiz.
[$1000] [110172] High CVE-2011-3018: Heap overflow in path rendering. Credit to Aki Helin of OUSPG.
[110849] High CVE-2011-3019: Heap buffer overflow in MKV handling. Credit to Google Chrome Security Team (scarybeasts) and Mateusz Jurczyk of the Google Security Team.
[111575] Medium CVE-2011-3020: Native client validator error. Credit to Nick Bray of the Chromium development community.
[$1000] [111779] High CVE-2011-3021: Use-after-free in subframe loading. Credit to Arthur Gerkis.
[112236] Medium CVE-2011-3022: Inappropriate use of http for translation script. Credit to Google Chrome Security Team (Jorge Obes).
[$500] [112259] Medium CVE-2011-3023: Use-after-free with drag and drop. Credit to pa_kt.
[112451] Low CVE-2011-3024: Browser crash with empty x509 certificate. Credit to chrometot.
[$500] [112670] Medium CVE-2011-3025: Out-of-bounds read in h.264 parsing. Credit to S?awomir B?a?ek.
[$1337] [112822] High CVE-2011-3026: Integer overflow / truncation in libpng. Credit to Jüri Aedla.
[112847] Medium CVE-2011-3027: Bad cast in column handling. Credit to miaubiz.
The bugs [106336], [106336], [110172], [110849], [111779] and [112847] were detected using AddressSanitizer.

More detailed updates are available on the Chrome Blog. Full details about what changes are in this release are available in the SVN revision log. Interested in hopping on the stable channel? Find out how. If you find a new issue, please let us know by filing a bug.

Jason Kersey
Google Chrome
Homepage - [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]
Download [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] consigliato da PcTrio.com