Google Chrome è un browser che combina un design minimalista con una tecnologia sofisticata che rende il web più veloce, più sicuro e più facile. Ha una casella per ogni cosa: digitare nella barra degli indirizzi e ricevi suggerimenti sulla ricerca e pagine web. Vi darà le miniature dei suoi siti migliori, l'accesso per le pagine preferite subito alla velocità della luce da qualsiasi nuova scheda.

Google Chrome è un browser web open source sviluppato da Google. La sua architettura software è stato progettato da zero (con componenti di altri software open source tra cui WebKit e Mozilla Firefox) per soddisfare le mutevoli esigenze degli utenti e riconoscendo che la maggior parte dei siti web di oggi non sono pagine web, ma applicazioni web. obiettivi di progettazione comprendono la stabilità, velocità, sicurezza e interfaccia utente pulita, semplice ed efficace.


• Sandboxing. Ogni scheda Chrome è tenuta stagna, in modo che una scheda in grado di visualizzare il contenuto di una pagina web e di accettare l'input dell'utente, ma non sarà in grado di leggere desktop dell'utente o file personali.
Google dicono di aver "preso il confine esistente di processo e di fatto in una prigione". C'è un'eccezione a questa regola; plugin del browser come ad esempio Adobe Flash Player non eseguire entro i confini della prigione scheda, e così gli utenti saranno ancora vulnerabili agli attacchi cross-browser basati su plugin, fino plugin sono stati aggiornati per funzionare con la sicurezza cromato nuovo. Google ha anche sviluppato una nuova lista nera di phishing, che sarà integrato in Chrome, così come reso disponibile attraverso un apposito API pubblica.
• Privacy
Google annuncia una modalità in incognito cosiddetto sostenendo che esso "consente di navigare in Internet in completa privacy, in quanto non registra nessuna delle vostre attività". Nessuna caratteristica di questo, e non ha implicazioni delle modalità di default rispetto al database di Google sono dati.
• Velocità
miglioramenti di velocità sono un obiettivo primario di design.

Stabilità
• Multiprocessing
Il team di Gears stavano considerando un browser multithread (notare che un problema con le implementazioni web browser esistente era che essi sono intrinsecamente single-threaded) e Chrome realizzato questo progetto con una architettura multiprocessore. Un processo separato è assegnato a ciascun compito (es. schede, plugin), come avviene con i sistemi operativi moderni. Questo impedisce compiti di interferire con l'altro che è un bene sia per la sicurezza e la stabilità; con successo a un utente malintenzionato di accedere ad una applicazione non dare loro l'accesso a tutti e il fallimento in una applicazione comporti "Sad Tab" schermo di morte. Questa strategia esige un costo fisso per processo su fronte, ma i risultati in meno memoria gonfiare generale la frammentazione si limita a ciascun processo e non provoca più allocazioni di memoria ulteriormente. A complemento di questo, Chrome conterrà anche un gestore di processi che permettono all'utente di vedere quanta memoria e CPU ogni scheda è in uso, così come uccidere le schede non risponde.

Interfaccia utente
• Funzioni
Chrome ha aggiunto alcune funzioni di uso comune plugin specifici di altri browser nel pacchetto di default, come una modalità scheda Incognito, dove nessun log delle attività degli utenti vengono memorizzati, e tutti i cookie di sessione vengono eliminati. Come parte di macchina V8 di Chrome virtuale javascript, finestre pop-up javascript non verrà mostrato di default, e invece appaiono come una piccola barra nella parte inferiore dell'interfaccia fino a quando l'utente desidera visualizzare o nascondere la finestra. Chrome includerà il supporto per le applicazioni Web in esecuzione, accanto ad altre applicazioni locali sul computer. Le schede possono essere messi in modalità web-app, dove la Omnibar e controlli saranno nascoste con l'obiettivo di consentire all'utente di utilizzare il web-app senza il browser "nel modo".
• motore di rendering
Chrome utilizza il motore di rendering WebKit su consiglio del team di Gears perché è semplice, efficiente della memoria, utile sui dispositivi embedded e di facile apprendimento per i nuovi sviluppatori.
• Tabs
Mentre tutti i principali browser web a schede (ad esempio Internet Explorer, Firefox) sono stati progettati con la finestra come il contenitore primario, Chrome metterà schede prima (simile a Opera). Il modo più immediato questo spettacolo è l'interfaccia utente: schede saranno nella parte superiore della finestra, invece che al di sotto dei controlli, come negli altri principali browser a schede. In Chrome, ogni scheda sarà un processo individuale, e ognuno avrà la sua controlli del browser e propria barra degli indirizzi (doppiato omnibox), un design che aggiunge stabilità al browser. Se una scheda non solo un processo muore, il browser può ancora essere utilizzate come una normale con l'eccezione della scheda morti. Chrome sarà anche attuare un New Tab Page che mostra i nove pagine più visitate in miniature, insieme con il più cercato su siti, più di recente bookmarked siti, e più schede chiuse di recente, all'apertura di una nuova scheda, simile a quello di Opera "Speed Dial" pagina.


Homepage - [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]

[Occorre essere registrati per visualizzare il link. ] consigliato da [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]