PCTRIO - il portale del software gratuito
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    peppurillo non  è collegato Junior Member

da snitz a phpbb

Sono un neofita e cercherò di essere il più chiaro possibile per avere da chi me le può dare delle informazioni per poter risolvere il mio piccolo problema :

Insieme con degli amici abbiamo aperto in rete un sito sulla pesca , visto che non avevamo conoscenze approfondite di informatica ci siamo avvalsi della collaborazione di uno studio di progettazione siti , al quale avevo espressamente richiesto che nel sito fosse installato un forum phpbb , mandato on line il sito sono venuti fuori i problemi , prima ci hanno proposto un forum fatto da loro che sembrava più una chat da commodore 64 che un forum al nostri rifiuto ci ahnno fatto apettare un pò e poi ci hanno collegato al sito un forum snitz con la motivazione che i loro server lavorano in ambiente asp e che il phpbb in questi ambienti non gira mentre lo snitz si.
    Ora sto testando da due giorni questo forum ed è veramente una ciofeca rispetto al phpbb.
    Che soluzione posso cercare per ovviare a questo problema ?

Domandina scema scema non posso creare un forum phpbbsu un ambiente esterno al server del sito e poi creare un collegamento tra sito e forum in modo cche quando clicchi sul tasto forum ti invia all'ambiente phpbb.

Ho detto una stupidaggine ???

Ci sono altre alternative o soluzioni ??

Grazie anticipate

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve,
    Se vuoi risposte in questo Forum , devi aprire un NUOVO ARGOMENTO ...
    Non si interviene così nelle discussioni altrui ... Art. 10 del nostro regolamento che ti invito vivamente a leggere.
    Ma poi, cosa c'entra quello che stai domandando, con il nostro Software DBTRASLATOR ???? Non ti "sforzare" ... te lo dico io ... niente ... mah ......

Saluti
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Facebook PcTrio CLICCA "MI PIACE"

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

Nobody landed on this page from a search engine, yet!

Permessi di invio