PCTRIO - il portale del software gratuito
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 16
    L'avatar di dany
    dany non  è collegato Esperto

Non riesco ad accedere ai miei messaggi di posta hotmail

Ciao a tutti, spero di riuscire ad esporre il mio problema chiaramente.

Ho msn messeger da parecchio tempo, poi un bel giorno mi rubano la password e non riesco più ad entrare nel programma e a leggere la mia posta. Reinstallo il tutto. QUalche mese fa incomincio ad avere dei problemi, ovvero non riesco ad accedere alla pagina della posta hotmail?
    Chiedo informazioni in giro e mi diletto nel settare i parametri di accesso da strumenti di internet explorer, (preciso non funziona neppure con firefox) poi improvvisamente funziona. Passano due o tre settimane e deCido di usare freePops avendo tanti account di posta.
    Sistemo tutto ma hotmail non funziona. In un momento in cui funzionava mi sono inviata un'e-mail DI PROVA e mi arrivava da Doufour e chi è Doufour, invece del mio nome?????

Decido di porre drasticamente rimedio.
    Cambio versione di msn messeger con l'ultima e account per l'hotmail (che prima era hotmail.com e adesso hotmail.it). Avendo cancellato qualunque cosa ricordasse la vecchia versione ho anche perso tutti i contatti che avevo.
    Va bhe l'importante è la sicurezza.
    Nulla la posta hotmail non funziona, ma il bello è che funziona a metà ovvero:
    Accedo alla pagina in cui mi chiede i dati, vedo che ci sono messaggi, ci clicco sopra e vedo la mia posta. Clicco sul messaggio e..... mi richiede i dati (posta elettronica e password) li ridò e riparte l'iter identico a prima, ma di aprire sta benedetta posta non se ne parla.
    Ho settato sia il firewall che l'antispy di microsoft beta per accettare i cookie di terze parti. Ho windows 2000 e la mia password è composta da 16 caratteri di lettere maiuscole e minuscole più numeri senza nessun senso compiuto.

Ho anche ricevuto una risposta dall'assistenza di msn, ma mi dice di fare esattamente ciò che ho già fatto.
    Qualcuno mi saprebbe dire se c'è altro che posso fare.
    Grazie!

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve,
    ....sì....non utilizzare MSN Messenger.... visto che ha più \"buchi\" di un \"gruviera stagionato\".....
    A prima vista...(oppure a naso...) ti è rimasta una configurazione \"sporca\" sulla tua macchina.....hai la possibilità di ripeter ela procedura su di un'altra macchina ?

Ciao !!
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Facebook PcTrio CLICCA "MI PIACE"

L'avatar di Wolly
    Wolly non  è collegato Amministratore
    Inserimenti blog
    2
    è da un paio di gg che da messanger si trovano delle difficolta ad accedere all aposta.......io copi ail link lo me lo guardo con mozilla

5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di Plex
    Plex non  è collegato Expert
    Io riesco tranquillamente ad accedere alla mia casella di posta hotmail dal web, non da messenger...
    CCNA CISCO® Certified, MCSA 2k3: Messaging (mai usato braindumps, non usarli neanche tu).

L'avatar di Max79
    Max79 non  è collegato Amministratore
    Ottimo topic, problema analogo!!! la mia macchina è tornata in rete da qualche settimana, configurazione di msn messanger NON toccata perchè l'ultima volta che andai in rete, il software era perfettamente funzionante...
    Ora NON si collega più.... ok magarì ho dimenticato la password (impossibile, ne avrò trenta in testa, fra le mie personali e quelle di lavoro...ma le ricordo tutte alla perfezione) indi provo a a seguire il wizard che mette a disposizione msn messanger (via internet) per ripristinarla.. occore inserire la propria e-mail con cui si accedeva al servizio messanger (la mia di libero) mi dice che l'account è inesistente.....
    Non ho provato a contattare l'assistenza... tanto perderei solo il mio tempo... che fo?

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve,
    Allora...
    Framework .NET aggiornato ?
    Software aggiornato ?
    Si ricevono messaggi particolari ?
    L' Eventvwr dice niente ?

Ciao !!
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Facebook PcTrio CLICCA "MI PIACE"

L'avatar di dany
    Allora gli aggiornamenti di windows li faccio tutte le volte che sono rilasciati, l'ultimo mi sembra l' 8 di questo mese. Quindi sia Framework.net che il sistema operativo sono aggiornatissimi.

Qualunque programma che ho al momento, mi risulta comunque aggiornato.

Il visualizzatore eventi non segnala nulla, ho riprovato questa mattina per sicurezza.

Non mi dà nessu errore, ma mi riporta sempre alla pagina in cui vengono richiesti i dati. Cioè mi riconosce fino ad arrivare a vedere che ho i messaggi di posta. Poi quando cerco di aprire il messaggio o anche inviare un messaggio, non mi riconosce più e mi richiede nuovamente i dati.

Non mi funziona ne da msn, ne da pagina web!
    Già dimenticavo che non funziona con internet explorer, non funziona con firefox ma..... funziona con firebird sia l'apertura che l'invio!

L'avatar di viper
    viper non  è collegato Expert
    ciao ragazzi
    \" ho lo stesso problema da ieri pomeriggio: nn riesco a collegarmi a msn messenger, ne ad accedere a net.passport su hotmail, quindi neanke al mio blog ne tantomeno alla casella di posta elettronica, però questa con outlook la riesco a scaricare e inviare, quando provo a collegarmi con msn mi esce l'errore 80048820, provando la risoluzione problemi mi esce che potrebbe essere il firewall, ma anke disattivandolo nn cambia nulla..sarà un problema momentaneo di msn hotmail o mi han ciulato la pass dell'account? nn credo visto che outlook funziona o no?

PS naturalemnte ho controllato le opzioni internet,cancellato i cookies e tutto quanto...\"
    a me a differenza di dany la posta viene inviata e ricevuta tranquillamente da outlook, ma da web nulla
    Viper

L'avatar di viper
    ho trovato questo errore nel visualizzatore eventi da nt autority sistem

\"È stato salvato il registro dell'utente VIPER\\Luca mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato.

L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService.\"

in più aggiungo che da web per accedere a net.passport o cmq a hotmail la pagina scade dopo che mi viene rikiesta pass e nomeutente, mentre per esempio per scaricare msn o vedere dei blog va perfettamente...
    Viper

L'avatar di dany
    :D Riguardo al mio problema, che è diverso da quello di Viper, forse ho risolto l'arcano.

Questa mattina ho disattivato tutti i processi attivi sul computer, ad uno ad uno e con mia grande sorpresa ho scoperto che disattivando l'Antipyware di Microsoft, leggevo la mia posta.

A dire il vero non capisco se sono io ad aver impostato male i parametri di quel suddetto programma, ho se il programma non ha considerato le mie modifiche.

Comunque adesso so cos'è che mi blocca la visione della posta hotmail. Quindi io, per fortuna, ho risolto. :D .

Altra considerazione e che però mi pare anche di capire che l'Antispyware non lavora con il browser di Firebir, ma solo su IE e Firefox.

Per Viper, non saprei cosa dire, l'unico consiglio è provare.
    Io ho dovuto settare sia il firewall e anche l'antispayware per far funzionare il tutto. Bisogna vedere quali programmi hai installato sul tuo pc!

L'avatar di viper
    ciao ragazzi,
    scusate dovevo avvisarvi ieri ma avevo un pò da fare...per il mio caso credo solamente che si sia trattato di un problema di rete nei servizi msn (a volte mi capita che msn messenger nn sia disponibile, ma nn più di qualke ora però...nn giorni) dovevo formattare la makkina ed anke senza nessun firewall a makkina fresca nn mi si connetteva ugualmente, poi ieri e fino ad ora invece va... bho?!
    ciaooooooooooo
    Viper

L'avatar di viper
    @ dany scusa quale sarebbe l'antispyware di microsoft? nn ne avevo mai sentito prima ....
    ciaooooooo
    Viper

L'avatar di Max79
    Max79 non  è collegato Amministratore

Re:

[quote:e93f27a04e=\"Max79\"]la mia macchina è tornata in rete da qualche settimana, configurazione di msn messanger NON toccata perchè l'ultima volta che andai in rete, il software era perfettamente funzionante...
    Ora NON si collega più.... ok magarì ho dimenticato la password (impossibile, ne avrò trenta in testa, fra le mie personali e quelle di lavoro...ma le ricordo tutte alla perfezione) indi provo a a seguire il wizard che mette a disposizione msn messanger (via internet) per ripristinarla.. occore inserire la propria e-mail con cui si accedeva al servizio messanger (la mia di libero) mi dice che l'account è inesistente.....[/quote:e93f27a04e]
    ... e a me... chi ci pensa? pianto

L'avatar di dany

Re:

[quote:37b931ecbc=\"viper\"]@ dany scusa quale sarebbe l'antispyware di microsoft? nn ne avevo mai sentito prima ....
    ciaooooooo[/quote:37b931ecbc]

Microsoft AntiSpyware Version: 1.0.615 Versione Beta da qui :wink:
    [Occorre essere registrati per visualizzare il link. ]

@ Max79

[quote:37b931ecbc=\"Max79\"]... e a me... chi ci pensa?[/quote:37b931ecbc]

Hai provato a ricreare l'account?, oppure reinsallare il programma?
    Io le ho provate tutte, compresa l'assistenza, la quale -non in tempi celeri- mi ha dato due volte risposta, anche se non mi è stata utile.
    Per mia esperienza a volte i programmi non si installano perfettamente e quello che prima funzionava, poi non funziona più.

Dici che non hai toccato la configurazione di msn, ma magari hai installato nuovi programmi o rimosso qualche cosa che interagiva con lo stesso.

Perseveranza :wink: e ancora perseveranza. È l'unica cosa con cui di solito risolvo i miei problemi. :D

OT
    Come mai non ricev più l'email di avviso di invio risposta?
    Fine OT

L'avatar di viper
    ciao,

dany OT era per me? se si le mail di risposta mi arrivano ma a volte do uno sguardo ai topic prima di vedere la posta, e se nn klikko sul link poi le risposte nn arrivano più...
    Viper

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

i miei messaggi di posta elettronica

non riesco ad aprire la posta elettronica

non riesco a collegarmi ad hotmail

non riesco a collegarmi a hotmail

non accedo alla posta hotmail

non posso aprire la posta elettronica

come collegarmi a hotmail e aprire la mia posta

perchè non riesco a connettermi a hotmail

non riesco ad aprire la posta con hotmail

non riesco ad entrare nella mail di msn

non riesco ad entrare in hotmail

non riesco ad accedere alla mail di msn

non riesco ad aprire i messaggi di posta elettronica

non riesco ad aprire posta hotmail

non riesco ad aprire la posta di hotmail

non accedo più a hotmail

non riesco a connettermi ad hotmail

non mi funzi ona la posta elettr di msn

la mia posta hotmail.it

come posso vedere i miei messaggi di posta elettronica

non riesco a entrare su hotmail

perche non riesco aprire la mail

problema accesso hotmail pagina web non disponibile.

non riesco a connettermi alla mia posta elettronica virgilio.it

non riesco a leggere i messaggi con il messenger live

Permessi di invio