PCTRIO - il portale del software gratuito
Pagina 2 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 81
    L'avatar di Death
    Death non  è collegato Esperto
    OK ..ceccus ..se avrò un pò di tempo andrò a vederlo !!!!

Aspettando l'uscita a fine Marzo de ''Il Codice da Vinci'' ...

CIAO
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di Death
    Death non  è collegato Esperto
    Ragazzi ....

Sono andato a vedere il film di Abatantuono ...''Eccezzionale veramente''

Ve lo consiglio ..fa morire dalle risate ..

CIAO
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

L'avatar di Max79
    Max79 non  è collegato Amministratore
    ieri sera sono andato a vedere \"40anni vergine\" a miei amici è piacuto... io l'ho trovato stupido e forse un pò troppo volgare... il sorriso sulle labbre viene, ma niente di che...

5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di zip
    zip
    zip non  è collegato Jedi Member
    Sembra sia molto bello l'ultimo di W. Allen, sulla falsariga di Crimini e Misfatti. Se ho tempo domani vado a vederlo e vi so dire.
    Ciao!!

L'avatar di gummok
    gummok non  è collegato Esperto
    ciao a tutti .. ke mi piace ...

allora beh il mio nick deriva dal film gummo di harmony korine regista indipendente americano (film un pò impegnativo sulla disoluzione della società americana della periferia) ... sceneggiatore del''ottimo Kids

beh per chi non l'ha visto consiglio
    Se mi lasci ti cancello (se vi viene il dubbio che si tratti di un film di vanzina vi scrivo il titolo originale che non c'entra nulla Eternal Sunshine of the Spotless Mind) con Jim Carrey e Kate Winslet

Sideaway in viaggio con jack ... molto carino ... una commediola intelligente e carina

Per chi ha visto Train de vie (199 - per chi non l'ha visto lo guardi!! è uscito dello stesso regista il toccante (e molto attuale per la situzione in medio oriente) Vai, vivrai

Se qualcuno di voi non ha visto Il grande Lebowsky correte a noleggiarlo!

Shindmar non  è collegato Esperto
    Ciao a tutti
    io ho scoperto di essere appassionato del cinema da poco... (ma infondo.. ho solo 18 anni!!!!) amo moltissimo il fantasy.. inutile dire che il mio film preferito (e secondo me inarrivabilissimo) è la trilogia del signore degli anelli..... ma devo dire che l'amore per questo film è partito dall'amore per il suo libro..e i precedenti.. come \"Lo Hobbit\" e \"Il Silmarillion\" che consiglio vivamente a tutti di leggere.... ma sto andando fuori argomento.
    I miei film preferiti del cinema di adesso sono assolutamente quelli della pixar.... in particolare.. \"Alla ricerca di Nemo\" è un film stupendo dal punto di vista grafico, sceneggiativo e dall'originalità.
    Ed è stato proprio uno dei film della pixar a farmi quasi innamorare della CG e dell'animazione 3D campo sul quale sto cercando di orientarmi per futuri studi, ma purtroppo.. campo molto difficile da trovare (soprattutto in Italia) e non alla portata di tutti.
    Ho trovato molto interessanti i consigli degli altri.. credo che ne seguirò un pò... un pò di cultura non fa mai male...
    CIAO!!!!!

L'avatar di Max79
    Che film vi siete visti ultimamente?

Ieri sera sono andato a vedere \"Lady in the water\" film sicuramente emotivo... ti può scendere la lacrima... da seguire tutto, soprattutto l'ingresso del secondo tempo (si rischia di capirci poco se si salta l'intro dopo l'intervallo)
    Più che un \"giallo\" forse una commedia di tensione, film forse un \"pò lento\" e sicuramente meno \"teso\" di quel che vogliono far apparire i trailers.
    Voto: 8

Settimana scorsa sono andata a vedere \"I Pirati dei Caraibi 2\" inutile dirvi che biosogna aver visto il primo.
    Molto bello.. più \"complicato\" del primo, ma sicuramente divertente, con un Johnny Depp, che si merita un bel 10, per le sole movenze da omosessuale (non vuole essere un giudizio negativo, solo per farvi capire il suo atteggiamento nel film)
    Da segnalare che forse i più piccini si potranno spaventare, innanzi a certi trucchi cinematografici.
    Come per il primo, NON alzatevi quando vi sono i titoli di coda... attendete 5 minuti e fateli scorrere tutti.... dopo i titoli vi è.... :wink:

In DVD invece mi sono visto \"L'appartamento Spagnolo\", \"Notte prima degli esami\" e il divertentissimo film, del toscanaccio fiorentino Pieraccioni \"Ti amo in tutte le lingue del mondo\" !!

Perchè mi son guardate questi film, in un mesetto? Provate ad accendere la TV.... è più interessante il cestino di Windows........

L'avatar di zip
    zip
    Io ho visto recentemente The Queen e l'ho decisamente apprezzato. Il film fa un effetto un po' straniante all'inizio, perchè ti trovi davanti ad attori (molto bravi), che interpretano personaggi che vediamo continuamente sullo schermo televisivo e il primo effetto è quanto mai anomalo, un senso di imbarazzo. Poi però tutto svanisce e il corso degli avvenimenti ti prende parecchio.
    In dvd mi ha invece deluso Radio America di Altman, che non mi ha detto molto e soprattutto mi ha lasciato perplessa la figura della donna /angelo della morte che non mi sembra in sintonia con il resto della storia.

L'avatar di zip
    zip
    Andate a vedere The Prestige!! Il film più elettrizzante che ho visto recentemente, soprattutto la prima parte è un'ora e mezza di storia affascinante dal ritmo serratissimo. Spettacolo, divertimento e intelligenza combinati, in un gioco continuo di rimandi e di specchi. Bei riferimenti letterari ai temi del doppio e alle tematiche dell'ossessione, della passione divorante per un'idea e della vendetta, ma il tutto senza alcuna forma di spocchiosità o intellettualismo appiccicaticcio. E poi una gran prova di attori e di regia. davvero bello, e portateci pure i vostri figli.

patrik.b non  è collegato Esperto
    Io vi sconsiglio Rocky Balboa! I miei amici hanno voluto vederlo e il risultato è stato che 3 su 4 hanno preso sonno! L'unica persona rimasta sveglia non l'ha gradito!

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve,
    Un bel risultato ... non c'è che dire...

Ciao !!
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Facebook PcTrio CLICCA "MI PIACE"

gesualdo_bomba non  è collegato Esperto
    Manuale d'amore 2 visto ieri sera.. una delusione volgare e blasfemo, sconsigliato vivamente!!! Tanta pubblicità in tv.. ma un vero flop.. vano tentativo di coniugare comicità e serietà... risultato pessimo.

Molto meglio il primo manuale d'amore non c'è che dire!

patrik.b non  è collegato Esperto
    la mia ragazza è uscita entusiasta dalla proiezione di manuale d'amore2: l'ha visto la prima sera che è uscito e le è piaciuto!
    Io non avendo visto nè il primo, nè il secondo non saprei che dirvi!

L'avatar di Max79
    Visto ieri sera "Notte prima degli esami OGGI" semplicemente splendido!

Mentre mi ha deluso tantissimo, la scorsa settimana "Manuale d'amore2"

L'avatar di Paola
    Paola non  è collegato Esperto
    Ciao,
    visto la scorsa settimana 'Saturno contro' di Ozpetek... che dire... complicato. Un paio di spunti interessanti e una bellissima prova di Ambra (incredibile a dirsi). Per il resto pesantuccio, niente a che vedere con lo splendido 'Le fate ignoranti' e 'La finestra di fronte'

Pagina 2 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

Nobody landed on this page from a search engine, yet!

Permessi di invio