PCTRIO - il portale del software gratuito
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree4Likes
  • 2 Post By Rubbypries

Discussione:
Film di inaugurazione

L'avatar di Rubbypries
    Rubbypries non  è collegato Super Moderatore

Red face Film di inaugurazione

Salve a tutti!
    Stavo pensando a come inaugurare questa nuova sezione, quando ho capito che l'unico film che poteva assolvere a questa funzione, visti i "precedenti" ( thread passati, avatar, varie ed eventuali....) non poteva che essere questo:

Io lo trovo uno fra i capolavori del cinema! Protagonisti, colonna sonora, sceneggiatura, scenografia, tutto strepitoso! Ovviamente è un parere personale, in quanto trattasi di film che appartiene ad un genere che o si ama o si odia; ma io me ne innamorai sin dal primo istante in cui lo vidi ( ero una piccola bimba che frequentava le elementari ) e lo amo ogni volta che lo rivedo! Però mi incontro con molte persone che affermano la completa indifferenza, se non repulsione (a loro dire è un genere "vuoto" ) verso tale filone.

Voi che ne pensate? A che gruppo appartenete?

Ciao
    commander and saramanga like this.

2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di NetMassimo
    NetMassimo non  è collegato Super Moderatore
    Per la sere "nunmenepofregaddemeno", sono riuscito a vedere questo film nella sua interezza solo alcuni anni fa. Tipicamente veniva trasmesso di sera per cui finiva troppo tardi e quindi vedevo solo qualche spezzone ogni tanto. Qualche anno fa Sky Cinema ha trasmesso un po' di film di Sergio Leone e finalmente sono riuscito a vederlo tutto.

Comunque ora posso dire che per me è un film fantastico!

L'avatar di Rubbypries
    Beh visto che alla fine ce l'hai fatta e lo hai apprezzato?!!
    Io con alcune persone mica ci riesco... -.-''
    Una fra tutte mia madre! Quando ero piccolina tentava di farmi schiodare per andare a letto, ma era tutta fatica sprecata! Ora quando provo a farglielo vedere, (primo pomeriggio così non mi dice che finisce tardi ed ha sonno... -.-' ) esordisce con: ancora con questo film??? Ma che ci troverai mai???!!! Avoja a dille vedilo e poi giudichi!!!! E così tutti gli altri.... So de coccio!!!!

5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati

L'avatar di ceccus
    ceccus non  è collegato Amministratore
    Salve,
    Mhhhh ... il buono, il brutto e il cattivo ... sono 3 ........ Mhhhhhh ... anche nel direttivo siamo in 3 ... CHI sarà il "buono" ??????????????
    A parte gli scherzi, tutti i film del "filone" a mio avviso, sono spettacolari . Da vedere e apprezzare ... e non solo per i film , ma anche e soprattutto per le loro colonne sonore ... Spettacolare Morricone , immenso oserei dire ...

Ciao !!

P.S. : gran bel modo di dare avvio a questa nuova sezione
    -- Ceccus Staff PCTrio.com --

Facebook PcTrio CLICCA "MI PIACE"

L'avatar di saramanga
    saramanga non  è collegato Super Moderatore
    Quote Originariamente inviato da Rubbypries Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Stavo pensando a come inaugurare questa nuova sezione, quando ho capito che l'unico film che poteva assolvere a questa funzione, visti i "precedenti" ( thread passati, avatar, varie ed eventuali....) non poteva che essere questo:

Io lo trovo uno fra i capolavori del cinema! Protagonisti, colonna sonora, sceneggiatura, scenografia, tutto strepitoso! Ovviamente è un parere personale, in quanto trattasi di film che appartiene ad un genere che o si ama o si odia; ma io me ne innamorai sin dal primo istante in cui lo vidi ( ero una piccola bimba che frequentava le elementari ) e lo amo ogni volta che lo rivedo! Però mi incontro con molte persone che affermano la completa indifferenza, se non repulsione (a loro dire è un genere "vuoto" ) verso tale filone.

Voi che ne pensate? A che gruppo appartenete?

Ciao

Hai fatto centro piccola.....e ricorda...quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...l' uomo con la pistola è un uomo morto...

Grande inizio Rubby, non potevi fare di meglio !!
    Commettere un errore è diverso da commettere un orrore

L'avatar di NetMassimo
    NetMassimo non  è collegato Super Moderatore
    Quote Originariamente inviato da ceccus Visualizza il messaggio
    A parte gli scherzi, tutti i film del "filone" a mio avviso, sono spettacolari . Da vedere e apprezzare ... e non solo per i film , ma anche e soprattutto per le loro colonne sonore ... Spettacolare Morricone , immenso oserei dire ...
    Infatti quando trasmettono "C'era una volta il west" mia mamma guarda sempre almeno qualche spezzone perché le piacciono le musiche e anni fa le ho anche comprato il CD con la colonna sonora del film.

L'avatar di Rubbypries
    Le colonne sonore sono da brivido! Da accapponarsi la pelle (ovviamente in senso superlativamente positivo)! Beh sono i colossal di un tempo....grandi capolavori sotto tutti gli aspetti!
    Mi fa piacere che il genere abbia trovato questo riscontro

@Ceccus: (sto per fare la battuta quindi puoi fermarti in tempo nel proseguire nella lettura.... ) Chi sia il buono non lo so....sulla bona si poteva pure discutere.... scusate ma non ho potuto trattenermi...

@Sentenza: ecco allora armati di fucile e dai una bella fucilata a Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramírez