PCTRIO - il portale del software gratuito
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    L'avatar di lollo386
    lollo386 non  è collegato Esperto
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    316

    Fastweb - attivazione nuova linea

    Salve a tutti, vorrei raccontarvi quello che mi sta accadendo dopo aver deciso finalmente di attivare una nuova linea telefonica e relativa line ADSL.

    Dopo varie ricerche e dopo aver sentito vari pareri ho scelto fastweb come operatore telefonico.

    Io ho cambiato casa da poco per cui devo attivare una nuova linea. Premetto che in altri appartamenti (chi ha fatto la portabilità e chi ha attivato un nuovo numero) sono già attive utenze fastweb.

    Mi reco sul sito vedo l'offerta (bene) e parto con l'opzione "verifica disponibilità e abbonati on line" (on line ci sono alcuni sconti)

    clicco e parte un form per verificare se il mio palazzo è raggiunto da linea fastweb (ovviamente no perché è di nuova costruzione e so per certo che la linea è telecom)

    il form mi chiede allora (dato che la linea che devo attivare è nuova) un numero "TELECOM" per verificare se i servizi fastweb raggiungono la mia zona

    badate bene: mi viene chiesto un numero telecom del mio stesso civico.

    1.Non conosco nessuno che abbia telecom nel mio condominio
    2.Perchè dovrei andare a rompere i vicini per chiedere il numero fisso?
    3.Sono riuscito tramite alcune chiamate a rimediare i numeri fastweb attivi nel mio condomino e sorpresa! inserendoli mi si rimanda a un messaggio:"spiacenti ma la sua zona non è raggiunta dai servizi fastweb, riprovi tra UN MESE"

    allora provo a dire (tramite form) che non conosco nessun numero da inserire e mi si rimanda a un altro form dove lasciare i propri dati per essere ricontattato.

    sono passati 4 giorni e nessuno si è fatto vivo...ma non c'è la crisi in italia?

    inutile dire che chiamando dal cellulare (oltre la spesa) non si ottengono risultati, posso chiamare da rete fissa solo da numeri che hanno già un abbonamento fastweb per cui mi si indirizza direttamente all'area clienti di quel numero

    ho provato a inserire un numero di fax rimediato qua e la e a quel punto l'iscrizione prosegue ma non sono per nulla sicuro che quel numero di fax sia attivo nel mio condominio.

    a parte tutto...chi di voi ha incontrato questo inconveniente? o almeno dopo quanto in genere si viene ricontattati?

    lo chiedo anche perché oggi scade l'offerta (probabilmente sarà rinnovata) ma possibile che mi ignorino?

  2. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati
    Registrato dal
    Sempre
    Messaggi
    Molti
     
  3. #2
    L'avatar di Wolly
    Wolly non  è collegato Amministratore
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    53,853
    Inserimenti blog
    2
    E' possibile fidati, tu fai ogni giorno 2 richieste di contatto, la vedranno prima o poi.....

  4. #3
    L'avatar di lollo386
    lollo386 non  è collegato Esperto
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    316
    Quote Originariamente inviato da Wolly Visualizza il messaggio
    E' possibile fidati


    ho reinviato i dati speriamo bene

  5. # ADS
    PUBBLICITA Link Sponsorizzati
    Registrato dal
    Sempre
    Messaggi
    Molti
     
  6. #4
    L'avatar di lollo386
    lollo386 non  è collegato Esperto
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    316
    Ok, mi hanno chiamato e ho effettuato il contratto vocale (chiederò quanto prima la registrazione, vorrei averla io.

    La cosa che mi lascia perplesso è che il tecnico fastweb deve arrivare insieme al tecnico telecom, ho letto in giro che il tecnico fastweb viene prima di quello telecom e toccaricominciare da capo.


Discussioni simili

  1. router SAS-113 ME CON LINEA FASTWEB
    Da gianfranco52 nel forum Fastweb
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14th November 2010, 08:49
  2. Nuova linea wifi Fastweb Joy
    Da &marco nel forum Windows 7
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23rd July 2010, 14:00
  3. Nuova linea internet.
    Da &marco nel forum Reti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5th October 2009, 17:42
  4. Linea fastweb funziona male
    Da aldo.85 nel forum Fastweb
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12th October 2008, 21:43
  5. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27th November 2007, 15:59

Visitatori hanno trovato questa pagina cercando

nuova linea fastweb

attivazione nuova linea telefonica fastweb

attivazione linea fastweb

fastweb nuova attivazioneverifica attivazione fastwebnuova linea telefonica fastwebfastweb attivazione lineafastweb nuova linea telefonicafastweb nuova lineaattivazione nuova linea fastwebattivazione nuovo numero fastwebprima attivazione fastwebfastweb attivazione linea telefonicalinea nuova fastwebfastweb attivazione nuova lineanuova utenza fastwebattivazione linea telefonica fastwebattivazione nuova linea con fastwebnumero attivazione fastwebfastweb registrazione area clientiattivare linea fastwebnumero fastweb nuova lineafastweb offerte attivazione nuova linea telefonicafastweb verifica attivazioneattivare nuova linea telefonica con fastweb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Home  |   Software  |   Drivers  |   Guide  |   Sicurezza  |   Area gestione
Created by - best view 1024x768 and over. - C.F. 92048990524
PCTrio McAfee PCTrio AVG PCTrio Norton PCTrio Google